Un balsamo nutriente e vitaminizzante per capelli. Consente una idratazione profonda, aiutando il capello a recuperare l'equilibrio e la bellezza naturale.
La frequenza dipende dal tipo di capelli: se il capello è secco, crespo, tinto o permanentato, se ne consiglia l’uso dopo ogni shampoo.
Rivitalizza e ammorbidisce il capello secco, spento e danneggiato. Nutre in profondità il capello ed il cuoio capelluto, ne migliora la texture già dalle prime applicazioni.
Ideale per i capelli delicati, secchi, sfibrati, trattati chimicamente e sottoposti a lavaggi frequenti, anche quotidiani.
Contiene aloe vera gel biologico 80%, burro di karitè biologico, olio di jojoba biologico, proteine del grano idrolizzate, mix di vitamine (d-pantenolo, vitamina e, vitamina a, vitamina h), allantoina, mix di oli essenziali (bergamotto, arancio, menta, garofano chiodi, sedano semi, tagete, ylang, violetta,benzoino, legno guaiaco), estratto biologico di camomilla.
Modi d'uso: applicare una noce di prodotto sui capelli dopo lo shampoo. Lasciare agire per 2-3 minuti, risciacquare ed asciugare. per far penetrare meglio i principi attivi nel cuoio capelluto, si consiglia un massaggio con il prodotto da fare dalla radice in direzione alle punte.
Dermatologicamente testato. Senza: polyquaternium, oli minerali, peg, parabeni, coloranti.









Capelli vs Estate.. chi vincerà?
Cos’è l’INCI? Scopriamo come leggere le etichette
Purifichiamoci con le tisane.
Buon Natale allo zenzero!
Eucalipto: l'alleato della stagione!






























