Carrello  

Nessun prodotto

0,00 € Spedizione
0,00 € Totale

Pagamento

Nuovi prodotti

Tutti i nuovi prodotti

Promozioni

» Tutte le offerte

Capelli vs Estate.. chi vincerà?

Pubblicato : 31/07/2019 18:09:10
Categorie : Ultime dal Blog

Se qualcuno mi facesse la domanda: "Qual è la tua stagione preferita?" Risponderei, senza pensarci due volte: L’ESTATE!! Lo so è una risposta banale e scontata, ma che ci posso fare?!? In estate mi sento felice, libera, spensierata e sempre super energica. Ma possono dire lo stesso i miei capelli?

L'estate è una stagione molto stressante per i capelli, anche per quelli più forti, soprattutto se sono colorati e secchi o molto sottili.

Questo succede perché il troppo caldo secca la cute, la irrita e di conseguenza i capelli si spezzano e cadono più facilmente.

Ecco alcuni consigli su come trattare i nostri capelli per averli sempre profumati, morbidi e perfetti per ogni occasione.

  •        Usate uno shampoo delicato alternato a un CO-WASH. Ossia un lavaggio di capelli con solo balsamo oppure con i preparati in commercio che sono ricchi di piante ed erbe super rinforzanti e volumizzanti. Un prodotto interessante è il GEL WASH di parentesiBIO.
  •        Date il benvenuto all’OLIO DI COCCO. Un olio profumatissimo che può essere utilizzato anche come impacco pre-shampoo. È molto utile anche per modellare i ricci. È un grande alleato contro sole e salsedine non lo dimenticate quando andate al mare, mi raccomando!
  •        Fate tante maschere per capelli. Io adoro la MASCHERA ILLUMINANTE di Phitofilos, già dalla prima applicazione i miei capelli diventano morbidi e lucenti.  
  •        Quando avete un po’ di tempo, usate l’AMLA: frutto di una pianta indiana che somiglia agli acini d’uva, infatti viene chiamata anche UVA SPINA INDIANA. Ricca di tannini, vitamina C, flavonoidi. È un tonico i capelli e uno stimolante dei follicoli piliferi quindi aiuta la crescita dei capelli e ne contrasta la caduta. Vi consiglio:

l’OLIO DI AMLA ottenuto dalla macerazione dei frutti, che può essere applicato sia sulle radici che sulle lunghezze, infatti, dei benefici ne gioveranno sia capelli che cute;

la POLVERE DI AMLA ottenuta dalla polverizzazione dei frutti, che viene utilizzata per gli impacchi pura mescolata in acqua calda o per ottenere preparati super nutrienti. Un impacco FAI DA TE che regalo spesso ai miei capelli lo faccio aggiungendo alla polvere di amla:

Gel d’aloe che è super idratante, nutriente e disciplinante

O.E. di sandalo che nutre in profondità i capelli devitalizzati da sole, sabbia e salsedine e contrasta le doppie punte. Talaltro il suo profumo legnoso oltre a ridurre lo stress è afrodisiaco perfetto quindi per le notti d’estate che ci regalano dei meravigliosi brevi amori infiniti.

 

Insomma che posso aggiungere? Prendi le cuffiette, metti il volume al massimo e.. RESPIRA QUESTA LIBERTA’!

Ps non dimenticare di condividere con me le tue abitudini, sono davvero curiosa di sapere come tratti i tuoi capelli!!!

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)