Pubblicato : 31/07/2019 18:09:10
Categorie : Ultime dal Blog
Se qualcuno mi facesse la domanda: "Qual è la tua stagione preferita?" Risponderei, senza pensarci due volte: L’ESTATE!! Lo so è una risposta banale e scontata, ma che ci posso fare?!? In estate mi sento felice, libera, spensierata e sempre super energica. Ma possono dire lo stesso i miei capelli?
L'estate è una stagione molto stressante per i capelli, anche per quelli più forti, soprattutto se sono colorati e secchi o molto sottili.
Questo succede perché il troppo caldo secca la cute, la irrita e di conseguenza i capelli si spezzano e cadono più facilmente.
Ecco alcuni consigli su come trattare i nostri capelli per averli sempre profumati, morbidi e perfetti per ogni occasione.
l’OLIO DI AMLA ottenuto dalla macerazione dei frutti, che può essere applicato sia sulle radici che sulle lunghezze, infatti, dei benefici ne gioveranno sia capelli che cute;
la POLVERE DI AMLA ottenuta dalla polverizzazione dei frutti, che viene utilizzata per gli impacchi pura mescolata in acqua calda o per ottenere preparati super nutrienti. Un impacco FAI DA TE che regalo spesso ai miei capelli lo faccio aggiungendo alla polvere di amla:
Gel d’aloe che è super idratante, nutriente e disciplinante
O.E. di sandalo che nutre in profondità i capelli devitalizzati da sole, sabbia e salsedine e contrasta le doppie punte. Talaltro il suo profumo legnoso oltre a ridurre lo stress è afrodisiaco perfetto quindi per le notti d’estate che ci regalano dei meravigliosi brevi amori infiniti.
Insomma che posso aggiungere? Prendi le cuffiette, metti il volume al massimo e.. RESPIRA QUESTA LIBERTA’!
Ps non dimenticare di condividere con me le tue abitudini, sono davvero curiosa di sapere come tratti i tuoi capelli!!!